Post by dymunolsuto on Mar 9, 2022 14:53:55 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Tank Stars ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Tank Stars IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ soldi generatore di codici ▞▞▞
▞▞▞ Tank Stars 2022 version ▞▞▞
Ci sono molte pubblicità ma il gioco é bello
Mi piace giocare a questo gioco offline perché non devo preoccuparmi di aggiungere ma online non è più divertente perché puoi fare clic solo una volta prima di dover guardare un annuncio e devi pagare solo per rimuovere gli annunci, quindi tecnicamente gli annunci sono lì solo per dare soldi agli sviluppatori e per sprecare tempo e denaro. Quindi è un gioco divertente offline ma online è praticamente inutile se non perdere tempo.
allora questo gioco l'ho installato 3 giorni fa, fino a ieri, ma oggi non funziona più. Non escono più i comandi, mi esce solo il mio carrarmato e un pallino blu. Ho letto altre recinzioni e certi hanno lo stesso mio problema.Volete risolve sto problema!!!!!!!!!!😠😠😠😠😠😠😠😠😠 io vedo, se tra una settimana sto problema lo risolvete, sennò vi faccio altre recinzioni e io non sono il tipo da ricenzioni brutte.
È stato molto bello giocare a questo gioco e ci sono un po' po'ci sono troppe pubblicità però vi do 5 stelle siete stati molto ma molto ma molto ma molto ma molto bravi con le cisti che è la gravità mi raccomando futuro creato altri giochi e aggiornamenti
Il gioco è più che fantastico. La grafica è eccellente e perfetta per un gioco mobile,vi sono moltissimi carri armati da scegliere, i prezzi sono proporzionati, esistono diverse modalità di gioco e la pubblicità è talmente rara che la prima volta che vi ho giocato mi chiedevo se non era presente la connessione. In poche parole: perfetto
Non mi piace lo stile di gioco ma a molti puó piacere
Tank Stars آرکید tlna
Il gioco dovrebbe essere divertente, ma la quantità ridicola di annunci è davvero divertente. Sto passando più tempo ad aspettare la X che a giocare effettivamente. Inoltre le prime 2 ondate nei tornei sono sempre kamikaze, vogliono che tu muoia così sei fuori a loro non importa se muoiono
Tank Stars Аркаде xci
Non posso saltare molti annunci e alcuni annunci, quindi devo chiudere l'app e riaprirla molte volte finché non posso finalmente giocare
Veramente troppe pubblicità anche in partita 😯😯 non riesco più a a giocare così.
Gioco simpatico e piacevole peccato sia costretto a guardare di continuo video e di altri giochi per aprire le casse bonus
Trucchi Tank Stars, una vittoria certa! • Soluzioni Trucchi e altro
Gioco molto buono ma ha troppe pubblicità tra i turni.
Non c'è niente di meglio che svegliarsi la mattina per colpire alcuni carri armati e ottenere ricompense da annunci ignorabili. E dopo, cuoci un uovo sul tuo schermo rovente. Il gioco è leggermente in ritardo dopo l'uso continuo, ma un semplice ripristino fa il trucco.
ANNUNCI DA TUTTO!!! Da prima della battaglia a metà battaglia fino alla fine della battaglia ci sono SEMPRE pubblicità. Ma mi piace ancora il gioco e vorrei che abbassassero il conteggio degli annunci perché infastidiscono me, gli altri giocatori e il gioco è di per sé. Gli annunci mi bloccano il gioco e devo ricominciare la battaglia. Aiutaci a ridurre il numero di annunci...
Fa proprio cagare prima era meglio che giocavo non aveva tante pubblicità quando rimuovete quando stiamo in battaglia che non mi piace così ogni minuto pubblicità e pubblicità e basta mettetele che abbiamo finito di fare battaglia
do una stella perché non posso dare meno, sul mio s8 ho riscontrato il seguente problema: avvio il gioco e dopo ben 5 minuti che aspetto che carichi mi mostra soltanto il carro armato che spara non riesco più a fare niente e piu di una volta mi ha bloccato il telefono...Non scaricatelo
Il gioco e bellooooo ma dopo un ti annoi 1 mettete tanti carrarmati poi fatte più modalità!! aggiungete aerei!!!!
Adoro il gioco. Ho appena aggiornato il 10-4-21 e ho perso tutti i miei carri armati e potenziamenti. Li ho persi tutti l'anno scorso quando ho aggiornato anche il mio telefono. Totalmente demoralizzante. Solo possono ripristinare gli acquisti di carri armati e si ripristinano senza aggiornamenti.
I 15 migliori giochi per dispositivi mobili per due giocatori da ...
Tutto perfetto e, fino al nuovo aggiornamento di ieri sera.... Sul mio huawei p20 non funziona più, la grafica ha smesso di esistere lasciandomi giocare a memoria ma senza curve del progetto e senza nessuna scritta, ne nella schermata iniziale ne durante mi associo. Spero questo problema si risolva velocemente per dare un fantastico 5 stelle
Adoro il gioco in tutto, ma è molto lento e vorrei non essere così lento. Vorrei anche dire che è un po' come un gioco per il cervello perché ti aiuta a cercare di trovare dove si trovano o cosa engel
Troppe pubblicità. 90 secondi di annunci per 20 secondi di gioco, eliminati.
Credo che 10 minuti di permanenza in questa app siano circa 8 minuti di pubblicità e solo 2 minuti di riproduzione. Consiglio di non scaricarlo.
il gioco é molto bello ma pieno di bug, e crasha ad ogni pubblicità. risolvere.
Adoro questo gioco ma non ci giocavo da due giorni, quindi il serbatoio atomico che ho comprato era proprio come in grande quando dovevo ancora comprarlo, in realtà non è carino. Per favore, aggiustalo. Grazie
[ MARK 1 ( Tank Stars ) GamePlay - ANDROID ] - YouTube
Tank Stars Arkaadmängud vbjq
Tank Stars Arcade dxjx
Il gioco è carino molto... Mi piace tanto... L unica pecca è che quando compri un cassa eroica con le gemme il gioco poi non te la fa riscuotere... Risolvete
Troppe Pubblicità e per giunta di lunga durata... Mi hanno fatto passare la VOGLIA DI STARE SU QUESTO GIOCO.
Il gioco è bello e divertente. Ma ci sono troppa pubblicità.
Ogni 10 secondi c'è un annuncio. Questo gioco è letteralmente ingiocabile.
appena cerco di giocare questo gioco mi esce senza che io clicchi nulla RISOLVETE QUESTO PROBLEMA
Il gioco è molto buono è online e per acquistare carri armati e basta;)
Questo potrebbe facilmente essere un gioco f2p a 5 stelle. Ma gli annunci costanti sono travolgenti. Ho capito che sono necessarie aggiunte per fornire un gioco gratuito. Ma questo è semplicemente troppo. In 10 minuti di gioco ne spenderai almeno la metà in pubblicità senza alcuna opzione tranne l'acquisto della versione gratuita aggiuntiva. Attenuate alcune aggiunte e questo è un gioco fantastico.
Wild Dinosaur Hunting Clash.io ایڈونچر jdp
Questo è davvero divertente e mi piace come posso uccidere le mucche correndoci sopra e la voce che dice (Prendilo dall'alto) lo adoro e mi piacerebbe se si aggiornasse
mi hanno sempre parlato bene di questo gioco ma sinceramente non capisco il perché: ottimizzazione pessima, risulta sempre scatti;riscalda moltissimo il telefono anche con soli 2 minuti di gioco e ultimo ma non per importanza il matchmaking.......rappresenta tutto ciò che c'è di più sbagliato.
... ulteriori informazioni su Tank Stars!. Scarica Tank Stars! direttamente sul tuo iPhone, iPad e iPod touch. ... Be ready for an arcade tank trouble.
Troppi annunci pubblicitari dopo lo scatto, annunci quando sei pronto e annunci dopo aver vinto o perso. Questo gioco è spazzatura perché le pubblicità lo rovinano. Sarebbe stato davvero un bel gioco, ma gli sviluppatori sono troppo avidi.
È ok ma non eccezionale, alcune cose non mi sono piaciute ma per lo più ok, progressi casuali ma si uniformano in modo che i livelli non diventino difficili, mi piace abbastanza il gioco e non ho bisogno di progredire per divertirmi e posso combattere costantemente, non importa quanti soldi ho, ma ho un suggerimento che mi ha infastidito per un po' che volevo davvero essere aggiunto è di poter scavare sottoterra per una protezione extra, ma se spari sotto un terreno crolla completamente, e questo non è molto realistico.